Il segreto di un bel make-up da giorno è far si che risulti leggero e luminoso. Affinchè II tuo makeup si mantenga sempre fresco, crea una base impeccabile: detergi, Idrata, stendi un fondotinta naturale e nascondi eventuali Imperfezioni.
Step 1: Stendi l'ombretto avorio su tutta la palpebra. Sfuma sin sull'arcata sopraccigliare per dare un'aria luminosa e ingrandire gli occhi. Applica ora l'ombretto marrone sulla linea dell'orbita e nell'angolo esterno.
Step 2: Intensifica lo sguardo con la matita prugna della prima uscita. Disegna un contorno leggero lungo la parte esterna della palpebra superiore e inferiore; tieni la matita vicino alla punta per controllarla meglio.
Step 3: Dai ora un tocco di colore con un gel per guance. Inizia passandolo sul dorso della mano per ammorbidirlo, poi parti dalla parte superiore della guancia e dirigiti verso l'attaccatura dei capelli. Sfuma il colore con i polpastrelli.
Step 4: Rendi le tue labbra piu' piene e morbide con un lipgloss volumizzante. Parti dal centro del labbro inferiore e procedi verso gli angoli. Ripeti sul labbro superiore, quindi stringi le labbra per uniformare.
Make-up da professionista
Sfuma la matita color prugna usando un pennello per ombretto. Parti dalle ciglia superiori con leggeri movimenti circolari e termina all'insù nell'angolo esterno. Passa quindi alla palpebra inferiore: per evitare l'effetto panda, non tirare il colore verso il basso.