domenica 29 maggio 2011

MAKE UP ESTIVO! *.* SABBIA LUMINOSA :)

Ciao a tutte ragazze :) ecco il Make-Up tutorial estivoo :) l'ho fatto 3/4 volte e un sacco di gente mi ha fatto i complimenti :) si in effetti è proprio carino :) Bello luminoso ma semplice :) Secondo me è molto adatto all'estate! :) Spero vi piaccia! :) Vediamo cosa ho combinato! :)

PRODOTTI USATI:

01: Fondotinta "DEBORAH" 24 ore perfect;
02: trio correttori ESSENCE;
03: ombretto ESSENCE n° 22 "blockbuster";
04: Matitone bianco luminoso della CHRESY n° 207;
05: Ombretto ESSENCE "colour & shine" 06 "bling bling";
06: Palette PUPA "Party" n°03
07: Matita dorata sella SEPHORA;
08: Mascara ESSENCE
09: Illuminante ESSENCE n°01 "prettylicious"
10: Blush KIKO n°105
11: Rossetto KIKO n°11 Lipstick

OMBRETTI USATI DELLA PALETTE:
-marroncino grigio;

 -dorato

STEP 1:
Come prima cosa ho applicato:
Fondotinta, Correttore e come cipria, ho usato l'ombretto essence n° 3 che ho messo nella prima foto :) (purtroppo l'avevo finita e quindi mi sono dovuta aggiustare con quello che avevo, ma la cipria sicurmente è la migliore, anche se l'ombretto non lasciava un brutto effetto! Si forse ha schiarito un po' XD)

STEP 2:
Applico su tutto l'occhio l'ombretto che ho usato come cipria e successivamente applico il matitone bianco della CHRESY fino alle sopraccilgia come base: (sfumatela bene mi raccomando perchè è veramente cremosissima)

STEP 3:
Applico nell'angolo interno dell'occhio l'ombretto colour shine della essence :) se avete la palette, potete benissimo usate quello che c'è all'interno :) sono che mi è caduta e l'ombretto bianco è andato tutto distrutto :( -.-" Una volta applicato, sfumatelo bene portandolo a metà palpebra:

STEP 4:
Applico l'ombretto della palette (marroncino, grigio, seconda foto) su tutta la palpebra fino all'angolo esterno dell'occhio:

STEP 5:
Applico l'ombretto dorato nella piega dell'occhio e lo sfumo in su, verso le sopracciglia;
Successivamente applico la matita dorata nell'arcata sopraciliare superiore e inferiore:

STEP 6:
Applico il mascara.
Ed ecco completato il trucco degli occhi! ^^
-con flash

-senza flash, luce giornaliera

STEP 7:
Applico il Blush, illuminante e il rossetto e il risultato finale è questo! ^^


Ed ecco fatto! :):) Scusatemi per il mio faccione serio XD 
E' un make up molto semplice e fresco ma soprattutto da quel tocco di luminosità in più all'occhio! :) a me piace veramente tanto e spero che piaccia anche a voii! :):) 
Fatemi sapere ragazze se vi piace e se l'avete fatto! :)
Un bacione ^^




3 commenti:

  1. Si è molto fresco, giusto per le sere d'estate, mi piace. Se ti và visita il mio blog anzi i miei blog. Baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo make up, fresco fresco!
    Mi sono iscritta al tuo blog, è molto carino!

    Ti invito a partecipare al giveaway in atto sul mio blog, ci sono in palio tanti premi carini!

    Vieni a vedere se ti va:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    Un baciotto e grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena grazie per essere diventata una mia sostenitrice io continuerò a seguirti con molto piacere. Baci

    RispondiElimina