martedì 3 maggio 2011

INCI Saponetta "PROVENZALI" Burro di Karitè *.*


Ciao a tutte ragazze! ;) come state? spero bene! ^^ 
Ieri ero a fare la spesa con mamma e subito mi sono buttata nel reparto di "profumeria" dove si possono trovare tutte queste cose :) e subito ho notato questa saponetta, molto conosciuta, dei provenzali a € 1! :) Ho guardato anche gli altri tipi di profumazione, ma la più andata era questa al Burro di Karitè, (ne erano rimaste solo più 3 XD) e così ho deciso di provarla :) anche perchè, prima di provare questa ho preso la saponetta di aleppo molto buona ma molto puzzolente XD questa invece ha un odore buonissimooo!! :):) 
L'INCI di questa saponetta è a dir poco STUPEFACENTE!! :):) Al contrario della saponetta di Aleppo che hai uno o due rossi, se non sbaglio, questa neanche un rosso :) a parte un solo giallo, ma non importa! :) 
Eccolo qui:


L'ho iniziata solo oggi e quindi ancora non riesco a vedere l'effetto ma la pelle è super MORBIDISSIMAAA!! :):) Per il momento, veramente soddisfatta di questo prodotto! ^^
Fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene, oppure se conoscete qualche altro sapone buono da consigliarmi! ^^
Grazie mille a tuttee! Un abbraccio al prossimo Post! ;)

4 commenti:

  1. E' da parecchio che voglio provare questa saponetta, ma alla fine uso sempre altro...mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho scoperto per caso il tuo blog...complimenti, è bellissimo!
    Mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice.
    A presto

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di provarla, appena termina quella che sto usando la prenderò!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina