sabato 30 aprile 2011

*.* RINGRAZIAMENTI *.* ...e INCI del mio shampoo Palmolive

Ciao a tutte ragazze! ^^ Prima di iniziare volevo assolutamente ringraziare queste 2 ragazze: *.*
Grazie Grazie Grazieeeeee :):):) sono così contenta che il mio blog interessi sia a voi che ad altre ragazze! ^^ per me è una gioia veramente immensa :) x il momento siete solo 19 maaa sono felicissima di avervi TUTTEEE!!! :):):) anzi non mi aspettavo neanche così tante fallower nel giro di 2/3 settimane :):) veramente molto felice :):)
Grazie mille davvero!! :):) Fallower, se non avete ancora visitato il blog delle ragazze elencate sopra, fateci un salto e seguitele! :):) ...ma adesso passiamo all'INCI:
Lo shampoo che uso è questo:
Come shampoo devo dire che è molto buono, almeno sul mio capello.. me li lascia morbidi e molto luminosi e mi durano 3 massimo 4 giorni interi ^^ anche se dall'INCI non si direbbe così:

AQUA       solvente 2SODIUM C12-13 PARETH SULFATE       tensioattivo (1)COCAMIDOPROPYL BETAINE       tensioattivo 1SODIUM CHLORIDE       viscosizzante 2
parfum
DMDM HYDANTOIN       conservante 1GLYCOL DISTEARATE       emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante 1POLYQUATERNIUM-7      antistatico / filmante 1STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER       opacizzante 1TETRASODIUM EDTA      sequestrante 1LAURETH-4      emulsionante / tensioattivo 1CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante 2ALOE BARBADENSIS       emolliente 2PRUNUS PERSICA      Vegetale / emolliente 2CHAMOMILLA RECUTITA       emolliente 2
mentha aquatica
LAMIUM ALBUM      vegetale 2MEL      emolliente / umettante / additivo biologico 2
cedrus atlantica
HYDROLYZED SILK       antistatico / umettante 1POLOXAMER 124      emulsionante / tensioattivo 1CITRONELLOL      Allergene del profumo 1  e/o  CITRONELLOL       additivo 1GERANIOL      Allergene del profumo 1 e/o  GERANIOL       additivo 1HEXYL CINNAMAL      Allergene del profumo 1LIMONENE      Allergene del profumo 1LINALOOL      Allergene del profumo 1CI 15985 colorante cosmetico 1CI 16255 colorante cosmetico 1

eccolo qui! :) dovrei dire che è un vero disastro ma io mi ci trovo molto bene ^^ 
fatemi sapere voi qual'è il vostro shampoo che preferite e consigliatemi qualcosa da provare :) ho il capello spesso e lungo :) a presto ragazze un bacione e grazie mille ancora!! ^^

4 commenti:

  1. Ciao, ti ho appena scoperta!
    carino il tuo blog! ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. Ciao! una sorpresa per te!

    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/sunshine-award-un-grazie-speciale-dani.html

    RispondiElimina
  3. Magari non è uno shampo verde ma è già tanto che non ci sia il solito sodium laureth sulfate al secondo posto, che lo rende meno aggrssivo...

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ho mai provato questo shampoo, ma mi hai fatto venire la voglia...:-)Comunque carino il tuo blog anche se nato da poco, ho deciso di seguirti...Colgo l'occasione per invitarti a passare dal mio. Spero che deciderai di seguirmi anche tu..http://ideebeauty.blogspot.com/
    un bacio

    RispondiElimina