domenica 3 aprile 2011

Make up CIGLIA e MASCARA

MAKEUP LE NOVITA'
Qualsiasi mascara di una buona marca oggi non solo curva e colora le ciglia, ma le nutre e le rafforza. Esistono inoltre nuovi prodotti che contengono principi attivi, proteine, vitamine, ne' piu' ne' meno di una normale crema di bellezza. Le novit?riguardano anche le confezioni che diventano sempre piu' belle e pratiche, come quella che contiene due scovolini di diverso diametro per ottenere rifiniture perfette.





LO SAPEVATE CHE...
Nel corso di un anno noi perdiamo circa 1600 ciglia: esse crescono, cadono e si riformano. e' un fenomeno del tutto naturale che non e' assolutamente collegato all'impiego del mascara.
ABBIATE CURA DELLE CIGLIA
Purtroppo le ciglia lunghe sono un dono di natura. Comunque potete migliorare una situazione disastrata rendendole meno fragili e piu' docili al trucco. Abituatevi a togliere sempre il mascara con l'apposito struccatore e poi passate sugli occhi uno dei nuovi prodotti per le ciglia nutrienti e condizionanti. Li troverete sia in farmacia che in profumeria. Sono ottimi per questo scopo anche l'olio di ricino, passato con un cotton fioc alla radice delle ciglia (attenzione a non farlo entrare negli occhi) e l'olio di vaselina.

Nessun commento:

Posta un commento