domenica 3 aprile 2011

La cura delle labbra

Tutte le strategie e i suggerimenti per avere sempre labbra perfette e un sorriso smagliante.

Sorridi e il mondo ti sorridera': giusto, ma meglio se le labbra non sono screpolate, se il rossetto non sbava e se i denti brillano come dovrebbero. Proteggere la pelle delicata delle labbra, imparare a scegliere il rossetto giusto e ad applicarlo correttamente, ricordarsi di dedicare alla pulizia e alla cura dei denti le attenzioni che si meritano sono i primi passi da fare. Ecco come.
1 Idratate le labbra con una crema specifica poi stendetevi sopra il fondotinta: il colore del rossetto restera' piu' uniforme.

2 Per evitare che I il rossetto coli, disegnate il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore o il piu' simile possibile.

3 Applicate il rossetto con un pennellino a punta sottile. Seguendo la linea disegnata iniziate dal centro del labbro superiore, poi, serrando le labbra come per pronunciare la lettera "m", portate colore anche su quello inferiore. Proseguite sui lati cercando di non sbavare.

4 Tamponate le labbra con un fazzoletto di carta per eliminare l'eccesso di rossetto.

5 Spolveratele con un velo di cipria facendo attenzione agli angoli della bocca: servira' a fissare il rossetto.

6 Passate una seconda mano di rossetto, seguendo le istruzioni del punto 3 e le vostre labbra saranno perfette.










1 commento:

  1. Ciao!!molto bello il tuo blog!!Sono una tua nuova follower! Se ti va passa da me! Se ti interessa c'è anche un giveaway aperto!

    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina