venerdì 13 maggio 2011

Review LUSH *.*


Ciao a tutte ragazze! :) ecco come promesso la Review LUSH *.* (quello della KIKO lo faccio nell'altro post)
Allora partiamo subito con il primo prodotto:
Maschera per il viso SETTIMO CIELO:

"Sette erbe dalla medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità, esfoliano via la brutta cera e rigenerano la pace. Se avete fatto bagordi o siete stressati o quelle cose lì, è ora di ristabilire la pace con la vostra pelle. Mantenendola al Settimo Cielo lei vi perdonerà."
Maschera veramente ottima :):) felicissima di aver scoperto questo prodotto.. ebbene sì, da come avete letto sopra è fatta apposta per le impurità! Aiuta veramente tanto e lascia una pelle morbidissima dopo averla rimossa :) Adesso l'ho messa solo 2 volte, ma queste sono state molto utili!!
MI RACCOMANDO: chi la dovesse acquistare, bisogna tenerla in frigo e la sua scadenza e di un mese.. La commessa mi ha detto che se alla data della scadenza non l'avessi ancora finita e se l'impasto era ancora bella dello stesso colore dell'acquisto, è ancora buona! ;) chiudetela bene e assicuratevi che il vostro frigo raffreddi bene :):) Per le altre informazioni, cliccate sulla foto e il coperchio vi dirà tutto il resto! :)

Secondo prodotto: Detergente ERBA LIBERA:

"Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma gentilmente, a cacciare via le impurità senza seccare né irritare la pelle. Erbalibera è un detergente che si può usare tutti i giorni. E' pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che liberano i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio."
COME SI USA: sciogliere un pezzettino di detergente tra le mani con acqua tiepida, massaggiare il viso e risciacquare (anche il lavandino).

Ragazze queste informazioni le prendo tutte dal catalogo che ti lasciano al momento dell'acquisto e credo che siano molto utili! :) Che dire ragazze è buonissima è anche questa lascia la pelle morbidissima :) io la uso la sera dopo che mi strucco x ripulire bene il viso, ma va benissimo anche al mattino x lavare il viso, come preferite :):) L'effetto è garantito ;) per le altre info cliccate sulla foto ;)

Terzo e ultimo prodotto: SKIN DRINK:

"Un piccolo miracolo per rigenerare la pelle secca e assetata. Con avocado emolliente, aloe vera e olio di sesamo. Una crema da usare sulla pelle davvero molto secca, oppure la notte per rigenerarla se l'avete sottoposta a dura prova.. per esempio con una traversata del deserto o dell'Atlantico, una scala dell'Himalaia o una sciata a cortina. Con proteico avocado, ricco olio di sesamo, decotto di aloe lenitivo e petali di rosa calmanti. Per restituire ai visi aridi  la morbidezza perduta."

Molto buona ragazze ma la uso poche volte perchè ho la pelle secca ma non secchissima e quindi se la uso sempre mi grassa la pelle :( quindi la mento una volta ogni tanto! questa crema ha la scadenza di un anno mentre l'erba libera di 3 mesi! :):) se li avete provati oppure se avete provato altri prodotti consgliatemiiii :):):)

CAMPIONCINI:

Il buonissimo NONSI MANGIA :):) che buono ragazze ha un odore stupendo me lo sarei mangiato eccome :):) e poi la crema per il corpo LA CREME DE LA CREME! Ho solo provato il non si mangia, buonissimooo!! =P

Fatemi sapere ragazze :):) presto la Review KIKO :) ^^ un bacioneeee :)

1 commento:

  1. Che begli acquisti ^_^ erba libera è un'ossessione, la adoro e poi il profumo... ok, sono malata!!! io devo andare da lush prestissimo, ho ancora un 10% di sconto!!!

    RispondiElimina