venerdì 10 giugno 2011

Make-Up Bellezza Sicura :)

Per rinfoltire ciglia e sopracciglia, rendere piu' vivace l'occhio, insomma essere belle da mattina a sera, senza doversi truccare e struccare, vi sono tecniche assolutamente sicure, se eseguite da mani esperte in centri estetici specializzati.

• MAKEUP Trucco permanente Si tratta di un trucco ottenuto depositando pigmenti vegetali e minerali con un apposito apparecchio. I pigmenti sono assolutamente anallergici, quindi non vi e' nessuna controindicazione. Con questa tecnica si possono truccare gli occhi sopra e sotto, con una linea tipo quella dell'eyeliner, lungo le ciglia. Esiste una vasta scelta di colori, ma di solito viene usato il nero. Durata: circa due anni.
• MAKEUP Rinfoltimento sopracciglia Con la "pigmentazione" si possono anche rinfoltire le sopracciglia creando la struttura dei peli, contanti trattini. L'effetto dopo una settimana e' del tutto naturale. Con questa tecnica si possono poi creare sopracciglia inesistenti o annullate da una depilazione selvaggia. Durata: circa due anni. Questa durata relativamente breve e' voluta, perche' il trucco e' sempre molto legato alla moda.
• MAKEUP Ciglia di fata Per avere lo sguardo ombreggiato da molte, naturalissime ciglia, basta farsi applicare delle ciglia sintetiche, visivamente simili a quelle naturali.
Le ciglia, applicate una per una, e inserite tra una ciglia e l'altra, sono di varie dimensioni. Durata: circa un mese.

Nessun commento:

Posta un commento