mercoledì 1 giugno 2011

Un po' di... Blah Blah Blah... :)


Ma che belli sono questi 2 amori?? :):)  BELLISSIMII!! *.* 
Ciao a tutte ragazze! :) oggi volevo fare un po' di blah blah blah e raccontarvi un po' di cose...
così almeno ci facciamo un po' di compagnia e vi dimostro che sono vivaaaaa!! hihihih :):) si, scusatemi se nn pubblico proprio tutti i giorni dei post ma non ho tanto tempo! :(
Oggi qui fa un tempaccio assurdo: il cielo è nero, piove fortissimo da ieri sera e c'è un vento pazzescooo!
Ho sentito il TG e diceva che in montagna nelle zone più alte nevicava!! :-O
BEN ARRIVATO PRIMO GIUGNOOO!! :):) Nooo domani deve fare bello assolutamenteeeeee!!! mi manca già il solee :(:( dai siamo positive! :)

Oggi ho anche tolto il dente del giudizio :( nn vi dico che male ragazze che ho.. ;( e pensare che ne ho ancora 3 da togliere :(:( HELP MEE!!
Finalmente la mia bocca sta riprendendo sensibilità, dopo 3 anestesieee -.-""
Per la pappa solo cibi freddi e molli x i primi 3 giorni :) 
Oggi ho mangiato (a fatica) un po' di philadelphia, 2 yogurt e tra poco mi consolo con un buonissimo gelato :) e stasera di nuovo :) chissà se perdo qualche kiletto, anche se mi sembra in possibile! XD
Speriamo dai!! ^^

RAGAZZE HO APERTO ANCHE UNA PAGINA SU FACEBOOK :) METTETE MI PIACE DAI ALMENO CRESCIAMOOO!! ^^
TANTO NON COSTA NULLA E CI VA MENO DI UN SECONDINOO! DAI DAII ^^

Presto una review su un prodotto lush che non mi è piaciuto! 
Il giorno dopo mi sono ritrovata la faccia piena di brufoliii >.<
Invece di seccarli e di farli andare via, ha fatto il lavoro contrario!! mannaggiaaa!! :)

Spero di nn avervi annoiate con queste parlantine :) come ricompensa vi lascio a un video di MOSTYK :) 
FAMOSISSIMA E GRANDISSIMA MAKE UP ARTIST FRANCESE :) CARICHERO' QUALCHE SUA FOTO ALMENO POTETE OSSERVARE CHE GRANDI CAPOLAVORI CREA!! :):)
Un abbraccio immenso ragazze ^^

Nessun commento:

Posta un commento