venerdì 17 giugno 2011

Makeup da giorno step by step

Il segreto di un bel make-up da giorno è far si che risulti leggero e luminoso. Affinchè II tuo makeup si mantenga sempre fresco, crea una base impeccabile: detergi, Idrata, stendi un fondotinta naturale e nascondi eventuali Imperfezioni.

Step 1: Stendi l'ombretto avorio su tutta la palpebra. Sfuma sin sull'arcata sopraccigliare per dare un'aria luminosa e ingrandire gli occhi. Applica ora l'ombretto marrone sulla linea dell'orbita e nell'angolo esterno.

Step 2: Intensifica lo sguardo con la matita prugna della prima uscita. Disegna un contorno leggero lungo la parte esterna della palpebra superiore e inferiore; tieni la matita vicino alla punta per controllarla meglio.

Step 3: Dai ora un tocco di colore con un gel per guance. Inizia passandolo sul dorso della mano per ammorbidirlo, poi parti dalla parte superiore della guancia e dirigiti verso l'attaccatura dei capelli. Sfuma il colore con i polpastrelli.

Step 4: Rendi le tue labbra piu' piene e morbide con un lipgloss volumizzante. Parti dal centro del labbro inferiore e procedi verso gli angoli. Ripeti sul labbro superiore, quindi stringi le labbra per uniformare.

Make-up da professionista
Sfuma la matita color prugna usando un pennello per ombretto. Parti dalle ciglia superiori con leggeri movimenti circolari e termina all'insù nell'angolo esterno. Passa quindi alla palpebra inferiore: per evitare l'effetto panda, non tirare il colore verso il basso.

5 commenti:

  1. davvero molto carino ed utile questo post! :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. post utile e molto carino!
    Provero' a riprodurre questo makeup!
    ricordo anche,che sul mio blog fino al 20 luglio hai la possibilita' di partecipare al mio giveaway!
    Trovi il regolamento e le info qui!

    RispondiElimina
  3. Guardando nel tuo blog mi sembra che i tuoi post siano molto utili e carini :)
    Passa da me se ti va ^.^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blgo e consigli molto utili ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto carino il tuo blog, ti seguo! Se vuoi passare da me, eccoti il link:
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina